Miele Biologico a Milano

Miele biologico a Milano

Miele Biologico a Milano. Il castello di Peschiera tra natura e cultura.

Miele Biologico a Milano. Il castello di Peschiera tra natura e cultura.

Da molti anni svolgiamo apicoltura a Bergamo facendo il nostro miele nella pianura Bergamasca dove si produce dell’ottima Acacia e del buonissimo Millefiori biologico. Ai nostri apiari di pianura bergamasca abbiamo aggiunto quelli della pianura milanese dove ci sono zone in cui si può ancora lavorare bene e biologico.

Abbiamo un apiario nel paese di Gessate presso una simpatica coppia di contadini. Qui -se il tempo ci assiste!- produciamo fondamentalmente mieli di pianura.

Anche a Peschiera Borromeo portiamo delle api. Le lasciamo solo per una quindicina di giorni prima di spostarle in montagna per fare il tiglio o il rododendro.

In negozio

Forniamo molti negozi e realtà a Milano. I nostri prodotti sono conosciuti sia per la loro qualità sia per la gamma che offriamo. Abbiamo le erboristerie che prediligono i prodotti attinenti alla fitoterapia come il propoli o la cera d’api senza dimenticare le caramelle per la tosse e formati più piccoli di miele. I  piccoli supermercati acquistano da noi i vasetti da 500 grammi perché servono prevalentemente le famiglie che si riforniscono da loro mensilmente. I ristoranti invece che adoperano il miele in cucina come ingrediente di altre ricette comprano dieci-dodici vasi da 1 kg alla volta e fanno la scorta per sei mesi o per un anno.

[box]Per saperne di più: Il Miele Biologico[/box]

Milano Centro

La vendita al dettaglio dei nostri prodotti la svolgiamo ogni mese in Piazza Diaz (vicino al Duomo). Siamo presenti sotto i portici una volta al mese ogni quarto giovedì del mese. La nostra clientela

Il Miele biologico lo trovate a Milano vicino al Duomo

Il Miele biologico lo trovate a Milano vicino al Duomo

è composta principalmente dai numerosi impiegati che lavorano in questa zona esclusiva della città. Al mattino presto o in pausa pranzo passano di corsa, scrutano bene il banco, si assicurano che siamo noi e poi fanno la scorta per loro più un regalino per gli amici. Sono sempre di fretta ma sempre gentili e spesso portano con se un collega o un amico per fargli vedere il nostro banco.

Anche i turisti sono numerosi. Avendo il problema di non poter portare il miele in aereo sono costretti a comprare cose molto piccole. 

Esponevamo i nostri prodotti anche in via Spallanzani il terzo venerdì del mese. Purtroppo l’organizzazione non ha potuto dare continuità a quell’appuntamento e quindi è stato sospeso. Se ci telefona qualcuno che veniva a quel mercato lo indirizziamo verso il Duomo il quarto giovedì di ogni mese.

[box]Da leggere: i nostri mercatini.[/box]

 

————————————

Directory Web

————————————

Hai bisogno di noi?

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di risponderti.

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

Vendita miele biologico a Desenzano sul Garda