F.A.Q. – Domande Frequenti

Consulta le domande frequenti relative ai prodotti di Olioemiele.it

In questa sezione rispondiamo ai dubbi e alle domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti, pagamenti e consegne di “olioemiele.it”.

Se hai ulteriori dubbi o necessiti di chiarimenti, puoi anche contattarci tramite l’invio di una e-mail a info@olioemiele.it o usando il modulo contatti.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per effettuare un acquisto?

Tutti gli acquisti effettuati sul Olioemiele.it possono essere saldati tramite bonifico bancario anticipato e mezzo contrassegno, oppure direttamente online con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o PayPal,  quest’ultimo metodo di pagamento è accettato per l’Italia e per l’estero.

I pagamenti sul vostro sito sono sicuri?

Collaboriamo con le principali piattaforme del settore: Banca Sella, Gestpay e Paypal, per maggiori chiarimenti, fai riferimeno alla sezione Pagamenti Sicuri

È sicuro usare la CARTA DI CREDITO sul vostro sito web?

Si, é sicuro. Sia i dati delle carte di credito che tutti i dati sensibili vengono gestiti da piattaforme di online payment esterne, quindi non vengono trasmesse a terze parti e non sono in possesso a “olioemiele.it”.

Posso pagare tramite contrassegno?

Si è possibile pagare mediante contrassegno al momento della consegna, comunque stai tranquillo, la transazione elettronica è perfettamente sicura e in ogni caso sei garantito fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce per decidere di rendercela e di essere rimborsato.

Come faccio a usufruire del diritto di recesso?

Norma del D.Lgs n. 206/05 relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza:

Come previsto dalle norme vigenti i clienti di “Olioemiele.it” godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.

Contattaci tramite l’invio di una e-mail a info@olioemiele.it o usando il modulo contatti.

Quali sono i costi e i tempi di spedizione dei vostri prodotti?

Troverai tutti i costi di spedizioni e tempi nella sezione Spedizioni Sicure.

Posso decidere in che orario ricevere la merce?

Ci spiace ma non è possibile decidere l’orario di ricevimento dei prodotti.Il nostro corriere effettua consegna dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 17, consigliamo quindi di scegliere un indirizzo di consegna presidiato da voi o una vostra persona di fiducia.

Posso modificare l'indirizzo di consegna di un ordine una volta effettuato?

 Se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi modificare l’indirizzo di consegna comunicando il nuovo indirizzo tempestivamente tramite l’invio di una e-mail a info@olioemiele.it o usando il modulo contatti.

Non sono soddisfatto del prodotto ricevuto, posso restituirlo?

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dei tuoi acquisti, i prodotti possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.Per avere maggiori dettagli su pratiche e modalità di rimborso, puoi contattarci tramite l’invio di una e-mail a info@olioemiele.it o usando il modulo contatti.

Dove trovo i dettagli relativi al mio ordine?

Nella sezione account è possibile visionare tutti i dettagli inerenti i tuoi ordini.

E' possibile modificare i dettagli di un ordine appena concluso?

Siamo spiacenti, non è possibile effettuare modifiche per un ordine concluso, non è possibile unire più ordini in un’unica spedizione, ne modificare prodotti o quantitativi per un ordine già evaso.

Hai bisogno di noi?

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di risponderti.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca