Spedizioni

Informazioni su costi e modalità di spedizione per miele biologico, olio DOP Laghi Lombardi e derivati dell’alveare venduti su Olioemiele.it

In questa pagina troverai tutte le informazioni relative ai metodi di spedizione, costi e tempi di consegna per i nostri prodotti biologici.

Se hai dubbi o hai bisogno di assistenza ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti utilizzando la pagina contatti

Confezione e imballaggio dei prodotti:

Ogni pacco viene preparato in modo da evitare danni e rotture accidentali, utilizzando materiali atti a preservare l’integrità dei prodotti contenuti al suo interno.

Spese di spedizione Italia (penisola):

  • Fino a 3 kg: € 6,90
  • Fino a 5 kg: € 7,90
  • Fino a 10 kg: € 10,00
  • Fino a 25 kg: € 11,70

Nota Bene: Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica.

Spese di spedizione per Calabria, Sicilia e Sardegna

  • Fino a 3 kg: € 12,00
  • Fino a 5 kg: € 13,00
  • Fino a 10 kg: € 14,50
  • Fino a 25 kg: € 18,50

Nota Bene: Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica.

Spese di spedizione gratuite

Per ordini superiori a 75€ (Italia) le spese di spedizione sono gratuite.

Tempistiche di consegna per tutta Italia, isole comprese:

La merce viene solitamente consegnata in 24/48 ore, per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna richiede generalmente un giorno aggiuntivo. I tempi di consegna descritti sono validi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 13.

Il nostro corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:30, a seconda dell’organizzazione del suo giro di distribuzione.

  • Consegna presso il tuo indirizzo: in fase d’ordine deve essere indicato l’indirizzo di destinazione corretto, ti consigliamo di segnalare un luogo dove tu (o una persona di tua fiducia) possa essere reperibile.
    Il corriere non effettua preavviso telefonico e in caso di assenza del destinatario verrà lasciato un avviso di giacenza. Generalmente verrà concordata una seconda consegna il giorno successivo. Se anche questa non andrà a buon fine il cliente dovrà ritirare il pacco nella sede GLS di riferimento.

Spedizioni nei mesi estivi, da Maggio a Settembre:

Da Maggio a Settembre, al fine di preservare qualità ed integrità dei prodotti biologici artigianali ed evitare giacenze prolungate nei magazzini dei corrieri, è possibile che non si evadino ordini il venerdì: la merce verrà spedita il lunedì seguente.

Reso:

Il reso è possibile per merce integra e non manomessa. Il rimborso del reso concerne sia il prodotto acquistato che le spese di spedizione relative. Il costo per restituire l’ordine alla nostra sede è a carico del cliente, appena ricevuto il reso provvederemo al rimborso.